lunedì 31 maggio 2010

Monete in oro da investimento


Global Aste S.p.A. è in grado di acquistare o vendere monete in oro di borsa.
Quotazioni in tempo reale.

contattaci per informazioni: 0549/960119

Global Aste S.p.A.

Global Aste S.p.A. è una nuova azienda nata da una volontà imprenditoriale determinata alla conquista della leadership nel mondo delle aste Live su Internet.

Nata dall’idea di alcuni collezionisti numismatici, con anche l’ausilio di collaboratori settoriali esterni, vuole essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di ogni branca offrendo loro una piattaforma dedicata e dinamica.

Nell’era dove tutto è veloce e le distanze si sono ridotte, anche le aste non possono esimersi dal partecipare a questa innovazione.

Oggi più di tutto le aste Live esprimono il concetto di rapidità. Da casa propria, dal proprio ufficio o in qualsiasi luogo uno si trovi, può prendervi parte senza doversi spostare, risparmiando tempo e denaro.

Spesso si inviano offerte via posta o tramite fax ed alla pubblicazione degli esiti si scopre che non ci si è aggiudicati un lotto per un solo scatto, ebbene con le aste Live questo non avverrà più, poiché sarà l’ interessato in tempo reale a decidere la sua offerta.


Global Aste S.p.A. si presenta al mercato con una piattaforma ad alta tecnologia ed un grande Database che in versione definitiva avrà circa 250.000 oggetti dei vari settori trattati (monete, francobolli, scripofilia, cartoline, bibliografia, documenti, orologi, giocattoli, ecc.), di cui 120.000 monete, ciascuna con almeno due riferimenti bibliografici: 60.000 romane, 35.000 di zecche italiane e 25.000 estere.
Il nostro Database numismatico sarà consultabile, da quanti lo desiderino e con la sezione dedicata agli storici dei realizzi delle aste, che sarà sempre implementata ed aggiornata, sarà guida e punto di riferimento dei collezionisti Numismatici, i quali potranno fare raffronti con i prezzi di mercato realizzati in precedenza delle monete di proprio interesse. Global Aste S.p.A con le aste Live, il proprio Database ed il fotografo interno, è in grado di ridurre i tempi, rispetto alle aste che utilizzano i sistemi tradizionali, almeno del 50% con grande vantaggio per i conferenti che avranno pagamenti, o rese degli invenduti, in tempi notevolmente ridotti.